di e con
ViCarMi & Santiago “ElektroSanchi” Zamudio
“Intervallo” è un Momento Teatrale per attore e operatore audio-video che ripercorre le esilaranti peripezie di Giovannino alle prese con un misterioso “bastone parlante” ed una “chiave di vetro”. Un’intricata trama di eventi lo vedrà partire dal paesello in collina alla città più vicina, poi in Spagna e in Persia, e in altri Posti ancora; musica, cultura e lingue da scoprire, nuove Terre da visitare: alla ricerca della strada giusta per una “Porta” adatta alla sua “Chiave di Vetro”.
Ultimo lavoro di ViCarMi (autore, poeta, musicista e organizzatore di eventi), in Prima Assoluta a “Giù dall’Arca”, Intervallo è un mosaico multi-performativo che fonde il monologo all’esperienza dell’audio video, della musica (storica, esotica, terapeutica) e dell’azione teatrale, in prosa e poesia.
Surreale, ironico, a tratti in para, sottile e tagliente, un Dramma Giocoso.
Grazie all’ausilio di Santiago “Elektro Sanchi” Zamudio (Dj, musicista e compositore) all’attrezzatura audio-video che performerà in ottica interattiva, si vuole ancor più sottolineare l’approccio “multi” alla narrativa artistica dello spettacolo.
ViCarMi è un artista lucano che vive da sette anni a Bologna. Poeta, musicista e organizzatore di eventi, ha composto, nel 2023 il prosimetro “L’Uomo che non reggeva l’Hardcore” in fase pubblicazione. Ha scritto e realizzato spettacoli interattivi dedicati ai bimbi della Primaria, Festival, Recital e Rassegne di musica classica e barocca. Ha composto diversi brani di musica “Hdemica” ed ha realizzato un Album di canzoni punk-demenziali in fase di pubblicazione: “Sono pigro, scrivo poco”
Santiago Zamudio Dj e Compositore di di musica elettronica ed acustica, sperimentale e popolare. Si è esibito in Europa e Sud America, e in altri luoghi del mondo. “La mia ispirazione è la strada, la città, il mondo, l’umanità, la natura”.
CONTRIBUTO ARTISTICO 5 €
===================================================